Leasys

Tutte le recensioni

Leasys

27% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi le opinioni indipendenti, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

M
Martino Danielli
Mi capita di frequente di noleggiare autovetture a lungo termine per i miei dipendenti quando vanno in trasferta, ho una ditta di arredamento. Mi sono trovato bene con Leasys, ho noleggiato una Fia...Contina a leggere
P
Paolo
Esperienza VERGOGNOSA: Ho a noleggio da circa 1 mese una ALFA ROMEO STELVIO, da 1 settimana è bloccata in strada a causa di batteria auto scarica ed impossibilità assoluta di apertura (anche con ...Contina a leggere
L
Lorenzo
Nulla di buono Ritiro l'auto in aeroporto a Treviso mi dicono che l'auto ha il serbatoio pieno arrivo in parcheggio l'auto risulta quasi vuota il tizio del controllo mi dice non preoccuparti al gio...Contina a leggere
F
Francesca
Mai più con questa gente. Avevo bisogno di prolungare il contratto di un giorno. Ho cominciato a contattarli quattro giorni prima con varie email e migliaia di telefonate. Non mi hanno mai risposto...Contina a leggere
G
Giovanni
Vi Volevo solo dire che sono una banda di truffatori dopo consegnata macchina ti dicono tutto a posto firmi qua e ti ritrovi dopo un mese un addebito sulla carta per un danno non causato da me f...Contina a leggere

Tutte le recensioni (11)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio Fiat 500 per 2 mesi

    Mi capita di frequente di noleggiare autovetture a lungo termine per i miei dipendenti quando vanno in trasferta, ho una ditta di arredamento. Mi sono trovato bene con Leasys, ho noleggiato una Fiat 500 ibrida per 2 mesi a Roma, anche se le offerte migliori sono per 24/48 mesi posso dire che il prezzo era conveniente anche per un periodo piú breve come il mio. Non ho considerazioni negative, soltanto l’applicazione potrebbe essere migliorabile sotto alcuni aspetti. Ho contattato gli operatori due volte per delle semplici questioni e mi sono sembrati gentili e disponibili ad ascoltare le mie questioni. Per l'esperienza personale la consiglio e credo che tornerò a noleggiare una vettura con Leasys.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio Alfa Romeo STELVIO

    Esperienza VERGOGNOSA:
    Ho a noleggio da circa 1 mese una ALFA ROMEO STELVIO, da 1 settimana è bloccata in strada a causa di batteria auto scarica ed impossibilità assoluta di apertura (anche con chiave meccanica). Intervenuti invano carroattrezzi e ispettore Leasys senza potermi dare una soluzione.
    In auto ho i miei effetti personali che non riesco a recuperare.
    In aggiunta a tutto, la Leasys di rifiuta di darmi una vettura sostituiva per potermi muovere e lavorare.
    Atteggiamento VERGOGNOSO, sconsiglio a chiunque questa società !
    Unica nota positiva: l'atteggiamento collaborativo e gentile delle impiegate dell'ufficio di Torino Porta Susa che, seppur invano, hanno cercato di risolvere il tutto con la loro direzione totalmente sorda. Paolo B.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Autonoleggio

    Nulla di buono Ritiro l'auto in aeroporto a Treviso mi dicono che l'auto ha il serbatoio pieno arrivo in parcheggio l'auto risulta quasi vuota il tizio del controllo mi dice non preoccuparti al giorno io il tutto rientro consegno l'auto con di più di quello che aveva prima di carburante e mi ritrovo un pagamento sulla carta dopo quattro giorni proprio bravi Siete


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Fiat Panda a breve termine

    Mai più con questa gente. Avevo bisogno di prolungare il contratto di un giorno. Ho cominciato a contattarli quattro giorni prima con varie email e migliaia di telefonate. Non mi hanno mai risposto. Pessimo servizio clienti (praticamente non esiste).


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Una 500

    Vi
    Volevo solo dire che sono una banda di truffatori dopo consegnata macchina ti dicono tutto a posto firmi qua e ti ritrovi dopo un mese un addebito sulla carta per un danno non causato da me fate attenzioni a operai disonesti


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Nollegio breve periodo

    Avevo intenzione di scrivere questo reclamo da molto tempo. C'erano così tante frustrazioni che sarò breve. Mi hanno indicato importi indebiti molto elevati sulla carta di credito sostenendo cose molto sospette nel nostro ritorno. Dopo di che ho provato ogni possibile email, telefonata e pec. Tuttavia, non ho ricevuto NESSUNA risposta. Ora mi sto preparando a far valere i miei diritti in tribunale. Ma se avessi potuto cambiare il passato, mai in vita mia avrei noleggiato un'auto da questa compagnia. Europcar, Avis, Sicily by Car, Sixt non mi hanno mai dato nessun tipo di problema. Grata


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio utilitaria

    La mia esperienza è stata ORRIBILE! Sono stato TRUFFATO come il sig. Martino Danielli.
    Infatti mi hanno addebitato un importo di 480,00 euro il giorno dopo la riconsegna per un danno che NON HO MAI RICONOSCIUTO.
    Come da me dichiarato all’ufficio di Rimini, RIFIUTO e CONTESTERÒ tale addebito.
    Infatti in primo luogo i dipendenti avrebbero dovuto constatare il danno contestualmente al momento della riconsegna, cosa NON AVVENUTA. In secondo luogo io sono certo che nessun urto e/o danno si sia verificato in mia presenza. La zona danneggiata è in una posizione tale che l’eventualità che il danno sia avvenuto durante parcheggi o soste è altamente improbabile se non impossibile. Io sono convinto che il danno fosse presente da prima che mi fosse consegnata l’auto. Il controllo da me fatto mi fece constatare graffi sulla portiera destra, come aggiunto a penna dall’incaricato, e la mancata pulizia della vettura sia esternamente sia internamente, a dimostrazione di come il compito del noleggiatore, di controllo preliminare e di adeguata cura dello stato della vettura sia MANCATO. Può essere quindi ammissibile che il danno, posto in alto e scarsamente visibile, possa essermi sfuggito,
    Pertanto ho chiesto INVANO di dimostrare IRREFUTABILMENTE che il danneggiamento è avvenuto durante il periodo del mio contratto di noleggio. NIENTE DA FARE! Mi è stato addebitato l’importo senza giustificazione e sto meditando su come reagire. NON NOLEGGIATE DA QUESTI IMBROGLIONI
    Liberio Turci


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    noleggio auto

    Pessima esperienza. Mi hanno contestato un danno alla vettura già esistente e inoltre dopo avermi consegnato l'auto con 2/8 del serbatoio e, dopo avermi detto che ciò era normaleper quel tipo di auto (fiat panda) al ritorno mi hanno addebitato il pieno del serbatoio. Sicuramente li citerò in giudizio.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio FIAT 500 Elettrica

    In data 12 gennaio 2022 ho prenotato un’auto FIAT 500 ELETTRICA all'aeroporto di Torino. Al momento del noleggio al desk, 21 gennaio 2022, mi è stato comunicato che l’auto da me prenotata non era disponibile e mi avrebbero dato una JEEP COMPASS alimentata a diesel.
    Essendo NON un similare quest’auto ho rifiutato, in quanto avrei accettato come similare solo un auto del medesimo segmento e con alimentazione elettrica. Quindi, ho dovuto attrezzarmi in modo differente per lasciare l'aeroporto.

    Al desk sono stato rassicurato che avrebbero inviato la richiesta per un rimborso completo. Ho inviato sia una email alla sede dell'aeroporto e sia una al customer care, ma non vi risponderanno mai. Inoltre, il numero di telefono dell'assistenza vi tiene in attesa senza mai avere la disponibilità di un addetto. Quindi: FATE MOLTA ATTENZIONE.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio pulmino 9 posti

    Ho prenotato il 22 ottobre 2021 per capodanno, direttamente dal loro sito web, un pulmino 9 posti di cui ho avuto conferma e il voucher per email. Il 13 dicembre mi comunicano telefonicamente che il pulmino non è più disponibile e non trovandomi un'alternativa causandomi un danno (probabilmente è stato ri-noleggiato ad un prezzo più alto visto il periodo natalizio).
    Non rispondono al telefono nè per email: PESSIMI.
    MAI PIU' mi rivolgerò a questa Azienda per il noleggio di un auto poichè è inaffidabile.


Altri hanno anche recensito