Leasys
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni totali
Leasys
Immagina di essere appena uscito dall'aeroporto e di scoprire che per la tua destinazione ci voglio un centinaio di kilometri di macchina. E tu non hai una macchina! La comodità dei noleggi d'auto è di poter avere sempre la garanzia di ottenere un veicolo pronto all'uso in qualsiasi parte del mondo. Ma qual è il noleggio auto migliore? In questa pagina, puoi trovare opinioni e recensioni su Leasys, che ti aiuteranno a capire se è effettivamente ciò che stai cercando. I commenti dei clienti che hanno noleggiato macchine con Leasys ti potranno aiutare a capire se è l’online store che fa per te.
A proposito di Leasys
Leasys è una società nata nel settembre 2001, controllata da FCA Bank, joint venture paritetica tra FCA Italy S.p.A. (società del gruppo Fiat Chrysler Automobiles) e Credit Agricole Consumer Finance S.A. (società del gruppo Crédit Agricole). Con oltre 15 anni di esperienza, Leasys oggi opera anche in Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Belgio, Olanda e Polonia e gestisce una flotta di circa 300.000 unità in tutta Europa. L’offerta Leasys prevede soluzioni di noleggio a breve, medio e lungo termine, car sharing e vendita dell’usato. Chi noleggia con Leasys può contare su servizi, prestazioni, garanzie, software e applicativi web che facilitano gestione e controllo dei mezzi, fanno risparmiare tempo e agevolano la libertà di movimento assicurando continuità al servizio.
Servizi e Prodotti di Leasys
Leasys offre soluzioni per rendere la mobilità più libera ed efficiente. Dal noleggio a contratto al car sharing peer-to-peer, dalla mobilità elettrica alla vendita di auto usate, Leasys è un pioniere in una nuova idea di mobilità: fluida, integrata e globale. Oltretutto, Leasys collabora con Drover per offrire un servizio di abbonamento auto in alternativa al tradizionale modello di auto di proprietà e offre ai clienti la flessibilità di noleggiare una Fiat, Abarth, Alfa Romeo o Jeep per un canone mensile unico all inclusive, che copre assistenza stradale, assistenza e manutenzione. I clienti possono scegliere un termine di pagamento adatto a loro, da un minimo di un mese a due anni. Dalla metà del 2020, inoltre, Leasys, grazie al finanziamento di FCA, ha lanciato un piano di noleggio con contratto a consumo per clienti aziendali e privati. Chiamato Leasys Miles, il contratto prevede che n'azienda o un conducente paghi solo le miglia percorse, oltre a una rata mensile, con le prime 500 miglia offerte gratuitamente.
Recensioni, commenti e consigli su Leasys
Hai mai noleggiato una macchina con Leasys? Com’è stata la tua esperienza? I prezzi sono commisurati alla qualità delle vetture? I contratti online sono di facile comprensione? O hai preferito il negozio fisico? Il team di Leasys ti è sembrato capace e all'altezza? I termini e le condizioni dei contratti sono ragionevoli? La tua opinione è molto importante per far comprendere a possibili futuri clienti se Leasys è effettivamente una buona azienda da contattare per i propri noleggi auto. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi di questo online store, per questo vorremmo avere dei tuoi commenti a tal riguardo. Lascia qui una recensione.
Recensioni, reclami ed esperienze
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Recensioni ( 17 )
Fiat Panda a breve termine
Mai più con questa gente. Avevo bisogno di prolungare il contratto di un giorno. Ho cominciato a contattarli quattro giorni prima con varie email e migliaia di telefonate. Non mi hanno mai risposto. Pessimo servizio clienti (praticamente non esiste).
noleggioalungotermine
auto ordinata ad aprile 2024, contratto sottoscritto con Leasys ai primi di luglio con richiesta di consegna entro il 24 di settembre. L'auto è stata consegnata a Leasys dal produttore il 20 settembre, è stata immatricolata il 25 settembre e a tutt'oggi non mi è stata ancora consegnata nonostante numerosi solleciti sia da parte mia che del concessionario. A seguito di una pec, mi è stato risposto che la consegna è prevista nella seconda metà di novembre adducendo vaghe giustificazioni del tutto infondate. Ho chiesto di rescindere il contratto e di restituire l'anticipo ma non ho avuto risposta. Oltretutto la app ufficiale ha un indicazione dei giorni mancanti alla riconsegna del veicolo che indica una data di ben tre mesi anteriore a quanto pattuito e ogni giorno si aggiorna diminuendo il numero di giorni rimanenti anche se io l'auto non la ho ancora ricevuta
macchinaanoleggiodisastro
sono in pieno disastro leasy!!!
ieri hanno carro attrezzato la mia macchina suzuky ancora in garanzia e al momento non hanno trovato un'officina che la riceve in quanto ancora in garanzia e deve occuparsene la casa madre
perchè non è stata portata alla casa madre direttamente? perchè non è 'officina più vicina al punto del prelevamento dell'auto...morale la mia macchina è ancora in deposito e nessuna sa dirmi quando e come me la ridaranno
Jeepcompass
Sconsigliatissimo è tutto una truffa!
3 mesi senza auto! Perché il pezzo non arriva
Assistenza 0 aiuti 0 però il pagamento continua lo stesso
Personale incompetente e disorganizzato
a leggere tutte le recensioni ci penserei due volte prima di rivolgermi di nuovo a voi! Schifo e dire poco ! Prendere in giro le persone in questo modo non e possibile
Spero possiate fallire
SCRIVO DA CLIENTE LEASYS DA TRE ANNI E MEZZO, FIN QUI TUTTO BENE CON IL VECCHIO CONTRATTO.
MI ACCINGO A RIFORMULARE UN NUOVO CONTRATTO CON UNA VETTURA DIVERSA, AIME' SE POTESSI TORNARE IN DIETRO!
CONTRATTO FIRMATO 13 MESI FA' E AD OGGI DELLA VETTURA NON SI SA NIENTE, LA COSA BELLA E' CHE STO PAGANDO LE RATE DELLA VETTURA A NOLEGGIO COME SE FOSSE NUOVA, MA HA BEN TRE ANNI E MEZZO, MA VABBE' CI PUO ANCHE STARE, MA LA COSA ASSURDA E' CHE PRETENDEVANO QUASI QUASI LA RICONSEGNA DELLA VETTURA SENZA LA CONSEGNA DELLA NUOVA VETTURA ( RIMANERE APPIEDATO).
AD OGGI 10.01.2023 DELLA NUOVA VETTURA NON SI SA ANCORA NIENTE E LORO SI APPELLANO AGLI ARTICOLI IN CONTRATTO... BELLA ASSISTENZA.
DOPO DUE CONTRATTI E TUTTE LE RATE PAGATE, ANCHE IN PIENA PANDEMIA, MI TROVO COSTRETTO AD AGIRE VIE LEGALI E NON FARO MAI PIU UN CONTRATTO DI NOLEGGIO CON LEASYS.
Noleggio Alfa Romeo STELVIO
Esperienza VERGOGNOSA:
Ho a noleggio da circa 1 mese una ALFA ROMEO STELVIO, da 1 settimana è bloccata in strada a causa di batteria auto scarica ed impossibilità assoluta di apertura (anche con chiave meccanica). Intervenuti invano carroattrezzi e ispettore Leasys senza potermi dare una soluzione.
In auto ho i miei effetti personali che non riesco a recuperare.
In aggiunta a tutto, la Leasys di rifiuta di darmi una vettura sostituiva per potermi muovere e lavorare.
Atteggiamento VERGOGNOSO, sconsiglio a chiunque questa società !
Unica nota positiva: l'atteggiamento collaborativo e gentile delle impiegate dell'ufficio di Torino Porta Susa che, seppur invano, hanno cercato di risolvere il tutto con la loro direzione totalmente sorda. Paolo B.
Autonoleggio
Nulla di buono Ritiro l'auto in aeroporto a Treviso mi dicono che l'auto ha il serbatoio pieno arrivo in parcheggio l'auto risulta quasi vuota il tizio del controllo mi dice non preoccuparti al giorno io il tutto rientro consegno l'auto con di più di quello che aveva prima di carburante e mi ritrovo un pagamento sulla carta dopo quattro giorni proprio bravi Siete
Una 500
Vi
Volevo solo dire che sono una banda di truffatori dopo consegnata macchina ti dicono tutto a posto firmi qua e ti ritrovi dopo un mese un addebito sulla carta per un danno non causato da me fate attenzioni a operai disonesti
Nollegio breve periodo
Avevo intenzione di scrivere questo reclamo da molto tempo. C'erano così tante frustrazioni che sarò breve. Mi hanno indicato importi indebiti molto elevati sulla carta di credito sostenendo cose molto sospette nel nostro ritorno. Dopo di che ho provato ogni possibile email, telefonata e pec. Tuttavia, non ho ricevuto NESSUNA risposta. Ora mi sto preparando a far valere i miei diritti in tribunale. Ma se avessi potuto cambiare il passato, mai in vita mia avrei noleggiato un'auto da questa compagnia. Europcar, Avis, Sicily by Car, Sixt non mi hanno mai dato nessun tipo di problema. Grata
Noleggio utilitaria
La mia esperienza è stata ORRIBILE! Sono stato TRUFFATO come il sig. Martino Danielli.
Infatti mi hanno addebitato un importo di 480,00 euro il giorno dopo la riconsegna per un danno che NON HO MAI RICONOSCIUTO.
Come da me dichiarato all’ufficio di Rimini, RIFIUTO e CONTESTERÒ tale addebito.
Infatti in primo luogo i dipendenti avrebbero dovuto constatare il danno contestualmente al momento della riconsegna, cosa NON AVVENUTA. In secondo luogo io sono certo che nessun urto e/o danno si sia verificato in mia presenza. La zona danneggiata è in una posizione tale che l’eventualità che il danno sia avvenuto durante parcheggi o soste è altamente improbabile se non impossibile. Io sono convinto che il danno fosse presente da prima che mi fosse consegnata l’auto. Il controllo da me fatto mi fece constatare graffi sulla portiera destra, come aggiunto a penna dall’incaricato, e la mancata pulizia della vettura sia esternamente sia internamente, a dimostrazione di come il compito del noleggiatore, di controllo preliminare e di adeguata cura dello stato della vettura sia MANCATO. Può essere quindi ammissibile che il danno, posto in alto e scarsamente visibile, possa essermi sfuggito,
Pertanto ho chiesto INVANO di dimostrare IRREFUTABILMENTE che il danneggiamento è avvenuto durante il periodo del mio contratto di noleggio. NIENTE DA FARE! Mi è stato addebitato l’importo senza giustificazione e sto meditando su come reagire. NON NOLEGGIATE DA QUESTI IMBROGLIONI
Liberio Turci