Quali sono i migliori addobbi natalizi americani e dove trovarli

Quali sono i migliori addobbi natalizi americani e dove trovarli
Negozi Online

Negli Stati Uniti la festa del Ringraziamento non è solo una delle giornate più importanti dell’anno. È anche la ricorrenza che segna l’inizio delle festività natalizie: dal Natale vero e proprio, fino alle giornate molto sentite della Notte di San Silvestro (o, in inglese, New Year’s Eve) e il Capodanno. Infatti, decorazioni e addobbi natalizi fanno la loro apparizione nelle case americane proprio quando si conclude il Ringraziamento.

Anche se molte tradizioni del Natale sono originarie dell’Europa, gli Stati Uniti sono tra i Paesi che più hanno fatto proprio lo spirito delle feste: tanto che le case americane durante il Natale sono diventate un modello per noi europei. Proprio per questo motivo, vogliamo consigliarvi quali sono i migliori addobbi natalizi americani e in quali negozi di articoli per la casa trovarli.

Addobbi natalizi americani per l’esterno della vostra casa

Nel nostro Paese da decenni è tradizione preparare l’albero di Natale e il Presepe all’interno delle proprie case. Ma fino a poco tempo fa erano solo negozi o uffici a venire decorati all’esterno per le festività. Oggi, però, anche in Italia balconi, giardini e facciate vengono sempre più arricchite con addobbi natalizi da esterni.

Sono diversi i siti di e-commerce in cui è possibile scegliere degli ottimi addobbi natalizi americani per la vostra casa. AliExpress è uno dei negozi online che spicca di più, con prodotti molto originali. Ad esempio, si possono trovare delle candy canes stick gonfiabili, ideali per il vostro giardino. Originari della Germania secondo la tradizione popolare, i bastoncini di zucchero bianchi e rossi sono diventati tra i prodotti più ricorrenti del Natale negli Stati Uniti.

Un’altra serie di tipici addobbi natalizi americani che si possono trovare sul sito sono Babbo Natale e la sua slitta, accompagnate anche dalle renne. Se ne possono trovare sia in ferro e adornate da luci a LED oppure gonfiabili. Ad ogni modo, vi lasciamo alle recensioni su Aliexpress presenti su ReviewsBird.it., per trovare altri prodotti e servizi di questo sito.

Addobbi natalizi americani per l’interno della vostra casa

Molto probabilmente l’interno della casa è il luogo dove le tradizioni europee e quelle americane si sono mescolate di più, creando un interessante melting pot durante le festività. Un esempio sono le ghirlande natalizie americane: come le candy canes, tali decorazioni sono una tradizione popolare della Germania che è stata fatta propria dagli Stati Uniti. In particolare, a New York sono diventate tipiche le ghirlande a corona costituite da piante sempreverdi e decorate con un fiocco rosso. Queste e altre ghirlande americane sono proprio tra gli addobbi natalizi Amazon che più vorremmo consigliarvi.

Il noto portale di eCommerce è ricco anche di altri addobbi natalizi americani per l’interno della vostra casa, come si evince dalle recensioni e opinioni su Amazon. Un esempio sono le luci di Natale: queste decorazioni vengono sempre più utilizzate nelle case italiane non solo per adornare l’albero, ma anche per addobbare mobili e pareti. Dalle stringhe alle tende luminose, dalle catene di luci alle strisce LED, la scelta è sicuramente ampia.

Infine, un altro tra i tanti negozi per acquistare addobbi natalizi americani per l’interno della vostra casa è Mano Mano. Dando un’ occhiata al catalogo, sono disponibili una serie di decorazioni che abbinate insieme sono perfette per il vostro albero di Natale: come un set di palline argentate o un tappeto in peluche, eccellente come base.

Oltre che lasciarvi alle recensioni e opinioni su Mano Mano, non possiamo che augurarvi di fare dei buoni acquisti per il vostro Natale e di passare le festività in compagnia dei vostri cari!

Più Negozi Online