Le migliori offerte di Adidas per il Black Friday
Il black friday è ormai vicinissimo e bisogna iniziare a prepararsi adeguatamente se si vuole approfittare di saldi sull'abbigliamento o sulle scarpe. Come dite? Pensavate che il black friday fosse solo una trovata americana? Ormai non è più così da un pezzo! In Italia e tanti altri paesi europei il venerdì nero è ormai un'istituzione annuale, il momento ideale per dare il via allo shopping per le festività grazie a fortissimi sconti applicati dai brand sui propri cataloghi.
Tra i marchi che parteciperanno, naturalmente oltre ad Adidas, troviamo anche il Timberland black friday e il Vans black friday, per restare nell'ambito dell'abbigliamento sportivo. Siete alla ricerca di uno sconto Adidas sulle vostre scarpe preferite? Allora questo è il momento migliore per non farsi scappare prezzi da capogiro.
Quando ci sarà il black friday Adidas?
L'Adidas black friday, così come quello degli altri brand, si terrà il 25 novembre 2022, come da consuetudine dopo il Giorno del Ringraziamento statunitense. In questa giornata non solo i negozi fisici ma anche i negozi online daranno il via a una serie di sconti importanti. Le percentuali previste si attestano dal 20% fino al 50%, un'ottima chance per acquistare delle scarpe sportive o anche modelli casual per tutti i giorni.
Se avete effettuato un acquisto tramite il sito ufficiale del brand o se durante il black friday scarpe pensate di fare incetta di calzature, vi invitiamo a scrivere poi le vostre recensioni sul portale ReviewsBird.it, dove potrete aiutare con i vostri commenti tanti altri consumatori a compiere una scelta informata!
Scarpe Adidas donna black friday
Adidas ha un catalogo davvero vasto e selezionare un paio di scarpe durante i momenti critici del black friday potrebbe non essere l'idea migliore, per questo vi invitiamo a recarvi ben prima sul stio e iniziare a selezionare svariate calzature al fine di riuscire ad accaparrarvene durante la giornata fatidica. Il traffico di utenti sul sito online potrebbe essere davvero enorme, quindi vi invitiamo già a capire che tipo di scarpe vorreste acquistare o che tipo di abbigliamento sport & outdoor vi interessi.
Tra le opzioni che abbiamo trovato maggiormente interessanti spiccano le Scarpe Superstard della serie Adidas Originals, si tratta di un modello realizzato in collaborazione con Hello Kitty, in parte con materiali riciclati (circa il 50%). Una buona iniziativa, quella del brand, per contrastare l'inquinamento proveniente dai rifiuti plastici. A seguire, molto apprezzate sono anche le Retropy Adisuper, in tre colori diversi. Il modello è ispirato alla natura e sono dotate di morbida intersuola in EVA bio.
Gradite un modello “mid”? Allora le Forum Patchwork sono un must. Nate originariamente come scarpe da pallacanestro, oggi hanno un approccio stile Bauhaus, con motivo a pois e soletta interna che ha una forma geometrica astratta.
Scarpe Adidas uomo black friday
Nel reparto sneakers da uomo, invece, non possono mancare le splendide Stan Smith, in tantissimi colori diversi (circa 20 per ogni modello!), prima di ritrovarvi in una vera e propria paralisi decisionale, verificate immediatamente quelle che vi piacciono di più e aggiungetele alla wishlist, un piccolo trucchetto per poterle rivedere immediatamente durante i saldi e verificare gli sconti del black friday.
Convincono a pieno anche le Ultraboost 21, da running, con tomaia isolante e idrorepellente, ideali per fare attività fisica all'esterno anche quando il tempo non è dei migliori. La suola ha un grip eccellente su scale e discese, non dovrete più temere cadute rovinose mentre siete concentrati sul vostro allenamento quotidiano. Dal reparto originals invece abbiamo selezionato le Mexicana, basse e ricche di stile con il loro colore acceso, direttamente dal 1972: un remake di scarpe che hanno fatto la storia del brand.
Vi ricordiamo, in chiusura, che sul sito ReviewsBird trovate recensioni e opinioni su Adidas ma anche recensioni su Modivo e recensioni e opinioni su Vans. Prima di completare la transazione potete dare un'occhiata per scoprire cosa ne pensano gli altri acquirenti.