Scarpe Vans: quando approfittare del Black Friday

Scarpe Vans: quando approfittare del Black Friday
Negozi Online

Il brand americano Vans è conosciutissimo in tutto il mondo poiché realizza scarpe trendy che spesso diventano dei veri e propri must della moda e dell'abbigliamento urban. Non è raro vedere star e celebrità indossarle, per questo si sono guadagnate subito una fama internazionale. Come per molti altri brand, il black friday scarpe coinvolge anche Vans e sarà possibile approfittare di sconti direttamente sul sito ufficiale.

Vans black friday: quando si tiene

Il Vans black friday si terrà, come quello degli altri brand, il 25 novembre 2022: segnate la data quindi e iniziate già a spulciare i negozi online (non dimenticate che ci saranno anche Zalando black friday e Nike black friday) per non lasciarvi sfuggire le ultime offerte in ambito fashion.

Acquistando un paio di Vans, sia che lo facciate tramite Amazon, sia che sfruttiate il sito ufficiale o altri canali, non dimenticate di lasciare una recensione sul brand direttamente su ReviewsBird.it. Si tratta di un portale che racchiude le opinioni dei consumatori, per aiutare tutti gli utenti a compiere le proprie scelte con attenzione, puntando sempre al risparmio dove possibile.

Black friday Vans: che scarpe acquistare

Il black friday è alle porte, diamo quindi un'occhiata alle scarpe che potete acquistare direttamente sul sito ufficiale, considerando sia la sezione uomo sia la sezione donna. Per evitare di perdere le migliori occasioni durante il black friday (dal momento che le scorte potrebbero terminare velocemente), aggiungete tutte le scarpe che vi piacciono ai vostri preferiti, un trucchetto da non sottovalutare per effettuare acquisti alla velocità della luce, battendo tutti gli acquirenti last minute!

Nella categoria uomo, spiccano subito le Vans old school, modelli classici che tutti gli appassionati dovrebbero possedere. Dal nostro punto di vista anche in molteplici colori ma, se proprio non avete spazio, puntate al modello di scarpe nere con dettagli bianchi: un cult davvero imperdibile. Con i prezzi del black friday sarà ancora più conveniente acquistarle, quindi aggiungetele subito ai vostri preferiti.

Gli amanti del modello alto, possono valutare le Comfycush SK8-HI, total black o nere e bianche. Leggermente diverse in quanto a vestibilità, invece, le SK8-HI classiche: appetibili anche per il costo leggermente inferiore. Una delle categorie proposte da Vans è quello degli scarponi da snowboard, lo sport da praticare sulla neve. Se vi state preparando per un weekend in bianco, allora prendete in considerazione l'acquisto di modelli come Aura OG o Arthur Longo Infuse, con gli sconti diverranno molto più accessibili.

E per quanto riguarda le scarpe da donna? Vans è un brand che punta molto all'unisex, quindi troviamo gli stessi modelli ma anche adatti al piede femminile, quindi non possono mancare le Old Skool Overt Plus CC (in moltissimi colori diversi), le SK8-HI per amanti dello skateboard e anche opzioni slip-on, comodissime e trendy. Quelle che preferiamo? Le Vans x EM On Holiday Classic, con dettagli floreali che danno quel tocco di personalizzazione in più.

Ricordiamo, infine, che se le Vans non vi attraggono particolarmente e preferite altri brand, su ReviewsBird trovate anche recensioni su Nike, recensioni su Selecteur e recensioni su Zalando, tutti rivenditori di calzature a cui vale la pena dare un'occhiata, soprattutto in un periodo come questo di sconti molto vantaggiosi.

Più Negozi Online