Cosa acquistare da Zara per il Black Friday?

Cosa acquistare da Zara per il Black Friday?
Negozi Online

Il black friday è uno dei momenti più attesi dell'anno per darsi a un po' di sano shopping, sia in negozi fisici sia in negozi online. Il momento è cruciale perché molti brand, anche quelli di moda e fashion, effettuano sconti davvero imperdibili. Tra questi non manca naturalmente Zara che applica prezzi vantaggiosi sulla maggior parte delle sue linee, anche Zara donna e Zara Home. Sei giunto su questa pagina cercando black friday abbigliamento? Allora lascia che ti illustri tutto ciò che puoi acquistare da Zara online durante il black friday.

Ti ricordo inoltre che il portale ReviewsBird.it presenta tantissime recensioni su brand di ogni tipo, se sei indeciso sull'acquisto non esitare a dare un'occhiata alle recensioni degli utenti sul sito, per riuscire a compiere una scelta informata e consapevole.

Che sconti aspettarsi durante il black friday da Zara?

Prima di vedere i prodotti, ti starai sicuramente chiedendo che tipologia di sconti aspettarsi da Zara Italia durante il black friday, un dubbio più che lecito a cui ti risponderò tenendo conto della strategia di marketing impiegata dalla compagnia anche negli anni passati. Si parte in genere da sconti a partire dal 10-15% su capi stagionali, fino a oltre il 50% per quelli fuori stagione o che si avvicinano alla fine della produzione. Se hai dunque già adocchiato qualcosa che vorresti acquistare, lo Zara black friday potrebbe essere il momento migliore per accaparrarsi cappotti e tanti altri capi di abbigliamento che potrebbero ben presto uscire dalla produzione.

Che cappotti acquistare durante il black friday da Zara?

Dal momento che a partire dal black friday saremo quasi nella stagione invernale, è bene considerare l'acquisto di capi che siano utili per difendersi dal freddo. Tra questi, spiccano particolarmente i cappotti più costosi, ovvero quelli in lana che, durante il black friday, potrebbero essere protagonisti e ricevere interessanti sconti.

Molto appetibile è il cappotto sfiancato in misto lana, con colletto a revers e maniche lunghe con spalline, che riprende un po' gli anni '80 ma senza risultare ingombrante, esaltando la silhouette e rivelandosi molto elegante e alla moda. I colori disponibili sono generalmente cammello e nero.

Da non lasciarsi sfuggire anche i cappotti in edizione limitata, sempre in misto lana con maniche lunghe e tasche anteriori. La fodera interna ton sur ton impreziosisce il capo e la chiusura frontale doppio petto è quel dettaglio in più che ne garantisce l'originalità. Il colore in questo caso è solo il blu marino.

Spazio anche ai cappotti oversize, per chi preferisce invece un prodotto comodo, da indossare anche su maglioni un po' più caldi ma ingombranti. Le maniche lunghe e la spalla bassa restituiscono un taglio moderno e intrigante, anche in questo caso la fodera interna è abbinata al colore celeste.

Gli accessori più cool da acquistare con il black friday da Zara

Zara abbigliamento non è costituita solo da cappotti, maglie e pantaloni ma sono disponibili anche tantissimi accessori per personalizzare il proprio look. Il black friday è il momento migliore per lasciarsi andare ad acquisti fuori dalle righe, perché non puntare quindi a delle intriganti muffole in maglia a costine, disponibili in tanti colori diversi e potenzialmente abbinabili a diversi outfit.

Se cercate qualcosa di più classico non si può sbagliare con una bella sciarpa, anche come idea regalo. Quelle in lana sono da preferire poiché molto più calde e morbide.

Cosa acquistare da Zara Home con il black friday

La divisione home di Zara è il luogo migliore per accessoriare il proprio appartamento, con tantissimi prodotti interessanti che danno un tocco di classe alla casa. Se generalmente il prezzo è un po' troppo alto, il black friday è il momento migliore per scatenarsi e acquistare quell'oggetto che avevi preso in considerazione mesi e mesi fa.

Non sai cosa scegliere? Ecco qualche consiglio! Il tavolo con alluminio in ruote può essere sfruttato al meglio sia in soggiorno sia in camera da letto, per ospitare libri da avere sempre a portata di mano. Preferisci qualcosa di più classico? Allora il tavolo centrale in rovere è il prodotto che fa al caso tuo.

Anche gli specchi con cornice in metallo meritano una menzione: sono tra gli oggetti più apprezzati di Zara Home grazie alle loro diverse forme e la capacità di adattarsi praticamente a qualsiasi ambiente.

Zara non è l'unico rivenditore che si concentra sulla vendita a prezzi bassi durante questo periodo dell'anno ma c'è anche Zalando black friday, Tezenis black friday e molti altri brand che vale la pena prendere in considerazione. Se volete maggiori informazioni, sul portale ReviewsBird potete trovare opinioni relative ad acquisti degli utenti che indicano la propria esperienza nelle transazioni, soprattutto online. Trovate recensioni su Motivi, recensioni su Tally Weijl, recensioni su Bonprix e tantissimi altri marchi, non esitate quindi a vistare il sito per capire come spendere al meglio il vostro denaro e risparmiare un bel po' rispetto all'acquisto in negozio.

Più Negozi Online