Shopping da Calzedonia per il Black Friday: conviene?

Shopping da Calzedonia per il Black Friday: conviene?
Negozi Online

Il periodo autunnale, poco prima della stagione invernale, è il periodo ideale per lo shopping: ci si può infatti preparare all'acquisto di regali di Natale oppure indulgere in qualche spesa in più approfittando dei tanti sconti messi in atto dai vari brand fashion. In particolare, è molto atteso il black friday, il “venerdì nero” che segna l'inizio di forti riduzioni di prezzo su tantissime collezioni. Anche il brand Calzedonia, naturalmente, partecipa a questa iniziativa che dagli Stati Uniti è divenuto ormai globale ma siamo sicuri che molti si staranno chiedendo: acquistare durante il Calzedonia black friday conviene davvero?

Siamo qui per rispondere proprio a questa domanda e, in questo articolo, vedremo se è questo il caso, cosa ci si può aspettare dalla scontistica e quali sono i prodotti che, eventualmente, conviene acquistare. Prima di continuare, vi ricordo che il black friday abbigliamento è un grande evento per tanti brand: c'è il Decathlon black friday, se siete amanti dello sport, ma anche Intimissimi black friday, facente parte comunque del gruppo Calzedonia Italia, per slip, boxer e intimo in generale.

Che sconti aspettarsi da Calzedonia per il black Friday

Il modo migliore per approfittare dei Calzedonia saldi è tramite negozi online, bisogna quindi recarsi sul sito ufficiale per effettuare acquisti. Naturalmente le offerte del black friday saranno attive anche nei negozi fisici, tuttavia è lecito immaginare che questi saranno letteralmente presi d'assalto. Se non vi piace fare lunghe code o fare shopping immersi nella folla, allora vi consiglio di puntare al Calzedonia shop online.

Per quanto concerne gli sconti, è difficile dire quali saranno le percentuali, tuttavia possiamo dare uno sguardo a quelli applicati gli anni precedenti durante lo stesso periodo, pertanto ci si può aspettare un minimo del 20-25% sulle collezioni più nuove fino a percentuali più alte sulle più vecchie che stanno ormai per andare fuori produzione. Se vi stavate quindi chiedendo se il Calzedonia black friday convenisse, la risposta è naturalmente sì, poiché potrete portarvi a casa intimo a prezzi davvero stracciati, con un notevole risparmio.

Che intimo acquistare da Calzedonia per il black Friday

Ora che siete convinti ad acquistare tramite Calzedonia online, è anche bene sapere che tipo di intimo acquistare. In realtà non ci sono indicazioni specifiche e potrete scegliere liberamente tra tutti i pezzi in sconto (in questo periodo sconsigliamo di puntare su prodotti che non hanno percentuali applicate).

Per avere un risparmio superiore, inoltre, è possibile acquistare più prodotti in pacchetti da tre o quattro. Generalmente, infatti, Calzedonia applica degli sconti di base tipo il “prendi 5 e paghi 4” su leggings, collant e calze.

Le collezioni di leggings sono davvero numerose, si passa da quelli super lucidi in varie colorazioni (viola, nero, rosso o verde), a quelli del modello principe di Galles con spacco laterale, fino all'esaltazione del punk con i leggings Skinny Tartan con zip. Per chi preferisce qualcosa di sobrio da usare per lavoro ci sono i leggings skinny a cinque tasche, in colore basico nero, oppure jeans in tessuto morbido o super flex denim. Tra questi, ci sono alcuni dei prodotti che hanno un costo notevole e che, proprio in virtù del black friday, potranno essere molto accessibili grazie alla scontistica applicata (intorno al 30%).

Collant Calzedonia black Friday

Quando si parla del brand si parla naturalmente di calze e collant, quindi sul Calzedonia sito ufficiale potrete trovare delle sezioni dedicate a queste tipologie, molto vaste e con tantissime proposte.

Vera star è sicuramente la sezione collant fantasia, dove è possibile sbizzarrirsi un po' di più selezionando dei collant con pattern diversi e adatti alle proprie esigenze, da quelli con scritte motivazionali fino a quelli con disegni geometrici che creano delle piacevoli illusioni ottiche. Generalmente il prezzo di questi collant oscilla tra i 12,95 e i 15.95 euro, pertanto è possibile aspettarsi sconti del 30% circa, portando molti sotto la soglia psicologica dei 10 euro. Inoltre, vale anche in questo caso la promozione del prendi cinque e paghi quattro, davvero il momento perfetto per fare incetta di collant.

Molto interessante anche l'ambito autoreggenti e parigine dove, sebbene la selezione sia un po' inferiore in termini di design, la qualità resta alta e potete trovare prodotti estremamente confortevoli. Le autoreggenti velate 30 denari quadretti sono tra le più vendute, vale quindi tenere d'occhio il prezzo durante il black friday.

Dopo aver effettuato i vostri acquisti, potete lasciare le vostre opinioni ed esperienze sul sito ReviewsBird.it, dove vengono raccolte le recensioni degli utenti in merito ai diversi brand. Potete trovare recensioni su Tezenis, recensioni su Rinascente, recensioni su Zara e molti altri marchi, nazionali e internazionali, per effettuare acquisti mirati e con consapevolezza.

Più Negozi Online