Acquistare da Intimissimi per il Black Friday conviene?

Acquistare da Intimissimi per il Black Friday conviene?
Negozi Online

Il venerdì nero, meglio conosciuto come “black friday”, è un periodo dell'anno identificato come l'inizio della stagione invernale e dello shopping di Natale, quando si iniziano ad acquistare regali per amici e parenti. La tradizione nasce negli Stati Uniti e si identifica questo giorno indicando il venerdì successivo al “Thanksgiving Day” (il Giorno del ringraziamento). Sebbene si tratti di una tradizione tutta statunitense, si è diffusa nel mondo intero, per stimolare l'acquisto di beni e servizi a prezzi scontati.

Così come nel mondo, anche in Italia è giunta la tradizione e ormai sono davvero pochissimi i brand che non partecipano. Se sei qui, probabilmente ti chiedevi se l'Intimissimi black friday convenisse e magari avere informazioni su quanto potresti risparmiare attendendo l'evento del venerdì nero. Si pensa erroneamente che abbia solo a che vedere con l'elettronica di consumo ma il black friday si estende a tantissimi altri campi, tra cui quello fashion (Decathlon black friday e Rinascente black friday, per esempio). Negli Stati Uniti la gente si recava nei negozi creando delle calche importanti, tuttavia grazie ai negozi online questo non è più il caso: bisogna solo essere veloci a mettere gli oggetti nel carrello virtuale e completare la transazione!

Intimissimi saldi: che sconti aspettarsi da Intimissimi per il black friday?

Il brand Intimissimi nasce in Italia nel 1996, facente parte del gruppo Calzedonia e dedicato in modo speciale all'intimo. La qualità, come ci si aspetterebbe, è elevata, tuttavia spesso lo sono anche i prezzi, quindi il black friday nel settore abbigliamento potrebbe essere un momento ideale per fare un po' di shopping. Ma quanto è possibile effettivamente risparmiare attendendo il venerdì nero?

Generalmente, prendendo come punto di riferimento anche gli anni precedenti, durante i quali l'Intimissimi black friday è stato un vero e proprio successo, ci possiamo aspettare sconti importanti sulla maggior parte delle collezioni, intimo, lingerie, pigiami, capi di abbigliamento, maglieria e tutto ciò che il sito generalmente offre. Non parliamo solo di Intimissimi donna, ma anche la sezione uomo sarà interessata. Per le percentuali precise ci sarà da attendere l'inizio del venerdì nero, tuttavia queste oscilleranno da un minimo del 20%, sulle collezioni più recenti, fino a oltre il 60% per quelle che vanno ormai verso la fine della produzione.

Che intimo acquistare da Intimissimi per il black friday

Il sito Intimissimi online è ben costruito per permettere una rapida e semplice navigazione all'interno delle diverse categorie. Se state cercando intimo da donna vi basterà accedere alle sezioni reggiseni, slip o lingerie, con tantissimi capi che è possibile ordinare per prezzo o per i più venduti. Tra questi ultimi, che potreste accaparrarvi durante il black friday, troviamo la sottoveste in seta e inserti in pizzo in duplice colorazione (rossa e nera), ma anche un elegante babydoll in pizzo e tulle.

Gli slip da donna, invece, spaziano da quelli più fantasiosi come la brasiliana in stile anni '80, al perizoma a fianchetto, fino agli slip in cotone senza cuciture, per il massimo comfort. Il vantaggio, in questo caso, è la possibilità di acquistare più pezzi per ottenere un risparmio aggiuntivo, oltre agli sconti che sicuramente interesseranno la sezione durante il black friday.

Pigiami intimissimi black friday

Nella sezione pigiami da donna, Intimissimi offre la possibilità di effettuare un “mix and match”, ovvero mescolare i capi per ottenere un proprio pigiama personalizzato, per esempio è possibile acquistare un pantalone in felpa di Modal con Cashmere (scegliendo tra cinque colori diversi), per poi abbinargli una maglia aperta in modal e pizzo oppure una maglia a manica lunga Jaquard Winter Braid della taglia che si preferisce.

Uno dei vantaggi in questo caso è la possibilità di creare il proprio pigiama preferito, con le caratteristiche e taglie che desiderate senza alcuna limitazione. Dati i costi importanti, aspettare il black friday è imperativo, per risparmiare quanto più possibile sull'acquisto.

Intimo uomo Intimissimi black friday

Intimissimi Italia ha una sezione anche per uomo, con pigiami, maglieria, calze e, naturalmente, intimo. Relativamente a quest'ultimo, abbiamo la classica divisione tra boxer e slip, che possono essere semplici in cotone (generalmente in ben sei colori diversi) o con stampe e disegni geometrici.

Nella sezione pigiami, quella maggiormente interessante in periodi di sconti come il black friday, è possibile trovare davvero tante opzioni per tutti i gusti, con pigiami lunghi a quadri, vestaglie tartan, pigiami in tela classici ma anche delle novità, come il pigiama dedicato a uno dei supereroi Marvel più famosi: Spider-Man (anche questo in interlock di cotone, per la massima qualità).

Vi ricordo che, se avete effettuato acquisti sul sito e volete scrivere le vostre opinioni in merito, potete usufruire del sito ReviewsBird.it, dove troverete pareri ed esperienze di altri consumatori, tra cui recensioni su Calzedonia, recensioni su Uniqlo e recensioni su Asos, tra i tanti brand di fashion e moda.

Più Negozi Online