Black Friday su Shein: tutto quello che c'è da sapere

Black Friday su Shein: tutto quello che c'è da sapere
Negozi Online

Shein è un brand che non ha bisogno di introduzioni perché ha letteralmente stravolto il mondo della moda e, nello specifico, quello dei rivenditori fast fashion. Bisogna chiarire una cosa: Shein non ha negozi fisici e questo permette al brand di concentrare tutti gli sforzi sulla vendita tramite Internet, con negozi online operativi in tanti paesi diversi. Non poteva mancare, naturalmente, anche il portale Shein Italia, per la vendita nel nostro mercato.

Ciò che contraddistingue Shein, per chi non ne avesse mai sentito parlare, sono i suoi prezzi incredibilmente bassi, tali da permettere a tutti di portarsi a casa uno o più articoli dal design intrigante e innovativo senza però spendere svariate centinaia di euro. Tutto questo è ancor più vero durante lo Shein black friday: proprio così, anche Shein partecipa alla febbre del venerdì nero, il giorno mutuato dagli Stati Uniti durante il quale si propongono sconti da capogiro. In questo articolo vedremo in dettaglio cosa c'è da aspettarsi da questi sconti e, eventualmente, se conviene spendere i propri risparmi sul sito ufficiale del brand.

Nel frattempo, vi ricordiamo anche che sul portale ReviewsBird.it potete trovare opinioni degli utenti in merito ad altri marchi famosi. Per esempio ci sono recensioni su Stradivarius, catena spagnola nota soprattutto per la sua attenzione al mondo giovanile, ma anche recensioni su Agent Provocateur, e per quanto riguarda l’intimo la pagina Tezenis recensioni e opinioni, che può aiutarvi a capire se vale la pena effettuare ordini online.

Che sconti aspettarsi durante il black friday su Shein?

Shein applica sconti ogni giorno dell'anno, su tutto il catalogo, parte di esso o anche durante eventi speciali, pertanto il black friday abbigliamento non è l'unico momento dell'anno per approfittare di prezzi bassi. C'è da dire che, il black friday è un momento di alta competizione tra i vari marchi, quindi Shein per attirare più consumatori probabilmente metterà in atto delle politiche di sconti davvero aggressive, si parla infatti di sconti fino all'80%, generalmente più alti rispetto alla concorrenza.

Questo significa che sarà possibile rifare completamente il guardaroba invernale spendendo una frazione di quanto avreste speso precedentemente. Tenete pertanto d'occhio il sito e ricordate che ci sarà anche la black week, ovvero la settimana del venerdì nero durante la quale Shein continuerà a vendere a prezzo ribassato i propri capi di abbigliamento.

Cosa acquistare su Shein durante il black friday?

Ritornando subito in tema, ovvero Shein vestiti, accessori e tutto ciò che viene venduto sul portale, cosa è meglio acquistare sul sito? C'è davvero tantissimo da prendere in considerazione e non basterebbero dieci di questi articoli per darvi un'idea di cosa potreste acquistare! Ciononostante, proviamo a farci strada nella giungla di vestiti.

Vale la pena prendere in considerazione i jeans cargo, nuovamente popolarissimi, con tasca laterale con patta, al prezzo base di 23 euro ma che siamo sicuri verranno scontati, divenendo molto appetibili per chi vuole spendere poco. Dal momento che la moda anni '90 torna in grande stile, spazio anche ai jeans in ecopelle, di colore nero con taglio dritto e a vita alta, al prezzo base di 18 euro.

Trendy anche le giacche, da quella bomber con lettere a contrasto in pelle sintetica (prezzo non scontato pari a 28 euro) alla giacca Made in America, corta e con grafica da biker. Consigliamo di tenere d'occhio la categoria con attenzione poiché i prezzi in questo caso sono davvero convenienti, potenzialmente molto di più durante il venerdì nero.

Volete prepararvi già per la moda mare dell'anno prossimo e acquistare vestiti estivi in saldo? Shein vi accontenta, i costumi sono davvero tanti e di tante tipologie diverse, dal bikini a triangolo al pezzo intero, ma anche dei splendidi copricostume come il kimono modellato.

Shein Casa per il black friday

Chi ha detto che si parla solo di Shein vestiti? Esiste naturalmente la sezione Shein casa, anche questa interessata dagli sconti e che potrebbe, quindi, rivelarsi interessante per arredare il proprio appartamento. Tra i nostri pezzi preferiti c'è la lampada da tavolo trasparente, in grado di creare un ambiente elegante, diffondendo una piacevole luce soffusa in ogni direzione, ma anche opzioni decisamente più moderne come la luce neon a forma di ciliegia, in grado di dare quel tocco underground alla casa.

L'appartamento è sempre in disordine e non sapete più dove inserire i vostri gioielli? La sezione organizer presenta tanti prodotti utili in questo senso, come il portagioie trasparente, gli scaffali multifunzione da fissare alla parete, ma anche scatole portaoggetti per l'armadio, tutto a prezzi davvero concorrenziali e che, con i saldi, sono assolutamente imperdibili.

Il venerdì nero di Shein non vi soddisfa? Non perdete la calma, ci sono altri brand che stanno per scontare il proprio catalogo, non perdetevi quindi l'Asos black friday o l'Intimissimi black friday.

Più Negozi Online