Cosa acquistare da Stradivarius per il Black Friday?

Cosa acquistare da Stradivarius per il Black Friday?
Negozi Online

Hai mai sentito parlare del brand Stradivarius? Si tratta di un marchio di origine spagnola facente parte del colosso Inditex (che gestisce tanti altri negozi online e fisici di abbigliamento fashion, come per esempio Zara e Bershka), Stradivarius però a differenza di molti altri, ha un target ben preciso ed è il mercato giovanile, per questo le collezioni sono sempre molto audaci e cavalcano trend in continuo mutamento, proprio come il mondo dei teenager.

Naturalmente, novembre è il momento perfetto per effettuare acquisti poiché si terrà lo Stradivarius black friday: fortissimi sconti su gran parte del catalogo. L'aspetto migliore della cosa è naturalmente quello di non essere costretti a recarsi in un lontano negozio fisico ma è possibile effettuare le compere direttamente tramite lo Stradivarius online shop. Se sei indeciso su cosa investire e se ti stai chiedendo cosa acquistare durante il black friday abbigliamento, non fermarti qui ma leggi tutto l'articolo, ti darò alcune dritte sui capi più interessanti della stagione, quelli da tenere assolutamente d'occhio e che, a prezzi vantaggiosi, non devi farti sfuggire!

Prima di vedere in dettaglio tutto ciò che c'è da sapere sui saldi Stradivarius, vi ricordiamo che sul portale ReviewsBird.it trovate recensioni su Tally Weijl, Philipp Plein recensioni e opinioni, recensioni e opinioni su Shein e tantissimi altri brand che hanno uno store online. Se avete acquistato recentemente da Stradivarius e volete lasciare una recensione per aiutare altri consumatori come voi, non esitate a raggiungere il sito.

Che sconti aspettarsi durante il black friday da Stradivarius?

Stradivarius saldi e black friday sono due concetti che basterebbero a convincere tutti ad acquistare, tuttavia è normale farsi due domande e chiedersi innanzitutto che tipo di sconti ci si può aspettare durante questo evento annuale. Si dubita infatti che la scontistica applicata sia davvero appetibile, tuttavia per farsi un'idea di quanto questo possa essere o meno conveniente basta prendere come punto di riferimento gli sconti effettuati durante gli anni precedenti, sempre durante il periodo del black friday.

Il venerdì nero è infatti ormai un appuntamento fisso per tutti i brand fast fashion: nello stesso giorno ci saranno anche molti altri a seguire la scia, tra cui Bershka black friday e H&M black friday. Il risultato? Una concorrenza spietata al ribasso, una vera e propria manna per tutti i consumatori che non vedevano l'ora di poter risparmiare qualcosa per l'acquisto del cappotto invernale o di qualche accessorio intrigante.

Stradivarius online ha applicato, durante gli anni passati, degli sconti che andavano da un minimo del 20% (generalmente applicato sulle nuove collezioni) fino al 50% e oltre (su quelle più vecchie), quindi possiamo aspettarci anche per il 2022 delle percentuali simili. Tenete comunque conto che si tratta di speculazioni e quindi potrebbero oscillare, resta comunque valido il concetto secondo il quale il black friday è il momento ideale per investire i propri risparmi e prepararsi, eventualmente, agli acquisti per i regali di Natale.

Che cappotti acquistare durante il black friday da Stradivarius?

Le tipologie di cappotti che è possibile trovare nella sezione Stradivarius abbigliamento sono svariate, si va da capi più eleganti fino a quelli più sportivi, c'è pertanto l'imbarazzo della scelta. Il modo migliore per approfittare dei saldi del black friday è quello di verificare quali cappotti siano i più nuovi sul mercato e confrontare simultaneamente le percentuali di sconto.

Se invece siete alla ricerca di qualcosa che sia intramontabile e abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo, allora vi consigliamo il cappotto in stoffa con bottoni dorati, a maniche lunghe con collo a revers e tasche con patta. Tenente conto che si tratta di una soluzione elegante, quindi è per le occasioni speciali. Qualora preferiate un cappotto da usare tutti i giorni, si va sul sicuro con il panno basic, disponibile in tanti colori diversi (grigio, panna, marrone), un vero must che potete abbinare sia con capi sportivi sia con quelli più ricercati, insomma, non può davvero mancare nel vostro guardaroba.

Gli accessori più cool da acquistare con il black friday da Stradivarius

Nella sezione degli accessori da donna ci sono diverse opzioni tra cui scegliere: borse, borsellini, bigiotteria, occhiali, berretti, foulard e così via. Chi vuole della bigiotteria a basso costo per dare un tocco in più a qualche outfit, può puntare sull'ottimo set di sei anelli con brillantini, tutti diversi e adatti a ogni occasione. Se pensate che però possiate passare troppo inosservate, allora c'è il set di sei orecchini con brillantini di colore malva, una tonalità che può dare una marcia in più sia al total black sia ad accostamenti multicolore.

I borsellini Stradivarius sono sulla cresta dell'onda e per essere cool e trendy quindi potete sceglierne uno in sconto durante il black friday, optando per rosa o grigio. Se volete davvero distinguervi, non possiamo che consigliarvi il primo!

Più Negozi Online