Cosa acquistare da Bershka per il Black Friday?

Cosa acquistare da Bershka per il Black Friday?
Negozi Online

Il black friday è il momento più atteso da tutti gli appassionati di shopping, sia nei negozi fisici sia nei negozi online. Se non ne avete mai sentito parlare, probabilmente è d'obbligo una brevissima introduzione: quello che è definito come “venerdì nero” è un giorno ideato per la promozione di fortissimi sconti da parte di tantissimi brand. Il termine è inglese perché nasce negli Stati Uniti e cade il primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento, una delle feste più importanti del calendario a stelle e strisce. La tradizione, ben radicata oltreoceano, ha iniziato a diffondersi anche nel resto del mondo, per questo anche Bershka Italia (ma anche molti altri brand fashion) ha dato vita al Bershka black friday.

Trattandosi del mese di novembre, è il momento ideale, d'altronde, per fare un po' di sano shopping in previsione del Natale, magari acquistare in anticipo i regali per parenti e amici risparmiando sul prezzo di listino. Come dici? Eri propri in attesa di Bershka saldi per iniziare a fare spese pazze? Allora non c'è davvero momento migliore! Leggi tutto l'articolo per scoprire cosa acquistare durante il black friday abbigliamento di Bershka.

Che sconti aspettarsi durante il black friday da Bershka?

Prima di passare all'analisi dei capi che potrebbe essere più conveniente acquistare durante il black friday di Bershka, è necessario fare il punto della situazione, per capire in anticipo quali saranno gli sconti applicati sul catalogo. Naturalmente, prima che questi diventino ufficiali è difficile dire con sicurezza quale sarà la percentuale della scontistica, tuttavia possiamo come sempre prendere come punto di riferimento gli anni precedenti.

Il venerdì nero è sempre un momento per approfittare di forti riduzioni di prezzo, quindi è lecito aspettarsi che la situazione si ripeterà anche per il black friday 2022. Negli scorsi anni, gli sconti andavano dal 30 al 50%, in base alla tipologia di capo. Le collezioni più vecchie, che vanno verso la fine della produzione, sono proprio quelle che vedranno delle riduzioni di prezzo maggiori, mentre quelle più nuove potrebbero vedere sconti inferiori (ma non per questo meno convenienti).

Se nonostante ciò non trovate ciò che desiderate su Bershka, vi ricordiamo che esistono anche altri brand per approfittare di sconti black friday, come Intimissimi black friday, per tutto ciò che concerne l'intimo maschile e femminile, ma anche Uniqlo black friday.

Che cappotti acquistare durante il black friday da Bershka?

Poiché il periodo ci vede alle porte dell'inverno, non è una cattiva idea acquistare un cappotto da Bershka online grazie ai saldi. Ma quali sono i migliori da prendere in considerazione? Diamo insieme un'occhiata per capire meglio cosa scegliere.

In pole position troviamo il trench in lana, disponibile in tre colorazioni diverse (avorio, nero e grigio): morbido, caldo e confortevole senza però rinunciare allo stile, un cappotto davvedro imperdibile. A seguire il cappotto lungo in finta pelle con dettagli in pelliccia sintetica, anche in questo caso disponibile in tre colori (il nostro preferito è quello che osa di più con il rosa shocking). A differenza del trench, però, è da prendere in considerazione solo per occasioni speciali date le sue particolarità specifiche.

Sei in vena di qualcosa di più country? Allora il giubbotto double-face con bottoni fa esattamente al caso tuo. Il colore whisky è semplicemente perfetto per l'autunno (ma anche per l'inverno) ed è davvero facile abbinare jeans, leggings e pantaloni di ogni tipo. Sempre della stessa tipologia troviamo anche il cappotto lungo double-face, in questo caso però in tre tonalità differenti (marrone scuro, avorio e nero). Per completare il look è possibile abbinare degli stivaletti con cerniera sul davanti o uno degli accessori che vi proponiamo nel prossimo paragrafo.

Gli accessori più cool da acquistare con il black friday da Bershka

Con gli accessori di Bershka ci si può davvero sbizzarrire, dalle borse agli orecchini passando per collane choker e cappelli. Non tutti però sono cool, e per questa stagione ritornano prepotentemente i “beanie”, ovvero i cappelli a berretto, soprattutto quelli in maglia a coste. Il colore? Osate con un bel viola e non ve ne pentirete.

La collana choker in strass è l'accessorio perfetto per una serata, sia più sofisticata sia all'insegna del divertimento, si adatta infatti benissimo su qualsiasi outfit ed è in grado di valorizzare il collo e il décolleté. Per la borsa, la nostra preferita è quella bianca con catena ed effetto coccodrillo, molto elegante e dallo stile inimitabile, tuttavia per un po' di alternanza ve ne consigliamo anche una nera, imbottita ma sempre con manico a catena.

Se avete effettuato i vostri acquisti con codice sconto Bershka o durante il black friday e volete condividere l'esperienza con altri utenti, ricordate che potete scrivere su ReviewsBird.it, il portale raccoglie recensioni su H&M, Zara recensioni e opinioni e recensioni e opinioni su Zalando nonché tantissimi altri marchi. In questo modo aiuterete altri consumatori e potrete verificare l'esperienza di terzi prima di effettuare altri acquisti.

Più Negozi Online