Hertz
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni totali
Hertz
A volte, quando si viaggia (per svago o per lavoro) è necessario noleggiare un'auto: perché si devono raggiungere località con pochi mezzi pubblici, o non si vuole dipendere dagli orari e dalle disponibiltà di questi ultimi. Anche in situazioni come traslochi o lunghe tratte da percorrere, noleggiare un furgone o un mezzo più grande della tua automobile potrebbe tornare utile. Ormai ci sono innumerevoli servizi che offrono la possibilità di prenotare un noleggio auto direttamente su internet, tra cui Hertz, di cui puoi scoprire maggiori informazioni su questa pagina. Oltre alle info, potrai anche leggere le recensioni della nostra community sull'efficienza dei servizi offerti da Hertz, per decidere se affidare a loro il tuo prossimo spostamento in auto oppure no.
A proposito di Hertz
La storia di Hertz comincia nel 1918, quando il giovane Walter L. Jacobs apre un ufficio di noleggio auto a Chicago. Partito solo con una dozzina di Ford T, nei cinque anni successivi arriva a fatturare circa un milione di dollari. Nel 1923 John Hertz, presidente della Yellow Cab Company e della Yellow Truck and Coach Manufacturing Company, acquista la compagnia. Da allora l'azienda continua ad espandersi, attraverso nuove tecnologie e innovazioni. Un esempio? Nel 1984 è la prima società di noleggio auto ad offrire le Indicazioni di Guida Computerizzate. Nel 1997, l'azienda viene quotata nella Borsa di New York e oggi, con oltre 8000 sedi in più di 150 paesi, Hertz si classifica come la società di autonoleggio più grande al mondo.
Prodotti e servizi di Hertz
Hai bisogno di noleggiare un'auto o un furgone? Puoi farlo affidandoti ad Hertz, anche per noleggi ad ore e plurimensili. Se sei un appassionato di motori, poi, non ti farai sfuggire l'opportunità di noleggiare (in alcune città statunitensi) una Mustang Shelby GT500, la supercar da più di 900 cavalli! Se ti serve semplicemente un mezzo per muoverti agilmente in città, potresti pensare di prenotare una Opel Corsa Automatic o una Fiat Panda. Stai pianificando un viaggio con tutta la famiglia? Allora sarà meglio prendere in considerazione una stationwagon ampia e spaziosa come la Ford Focus o un'Audi A4. Se la gita diventa avventurosa, probabilemente vorrai optare per un modello SUV, ad esempio la Jeep Renegade e la Renault Kadjar. E se invece vai in vacanza con un gruppo di amici? La soluzione ideale per voi potrebbe essere un minivan come Ford Transit Custom. Per un weekend romantico in riva al mare, invece, non c'è niente di meglio che godersi il paesaggio con il vento tra i capelli a bordo di una Cascada, il modello cabrio di casa Opel. Se preferisci guidare delle auto ibride o elettriche, sappi che Hertz sta espandendo la sua offerta green con modelli come e-208 di Peugeot e la Fiat 500e. Per quanto riguarda la flotta di furgoni, puoi scegliere la dimensione di cui hai bisogno, dal Fiorino Fiat al ben più grande Ford Transit; anche qui non mancano le opzioni più sostenibili, come la Citroen Berlingo Electric.
Recensioni e opinioni su Hertz
Hai mai prenotato un mezzo con Hertz? Pensi che i suoi servizi valgano la sua fama? Scrivi una recensione e racconta le tue esperienze con questa società di autonoleggio alla community di ReviewsBird! Grazie alla tua opinione, altri utenti saranno in grado di scegliere la compagnia di noleggio più affidabile e adatta alle loro esigenze. Cosa aspetti? Condividi subito la tua prima recensione su Hertz!