Coach
Recensioni, reclami ed esperienze
Recensioni totali
Coach
Nata dalla visionaria mente di Lillian e Miles Cahn nel 1941, la maison Coach non ha mai smesso di reinventare il concetto stesso di moda, rendendola accessibile a chiunque senta il bisogno di sentirsi libero e di esprimere sé stesso al meglio. Punto di riferimento per tutto il mondo della pelletteria americana, l’azienda ha vissuto diverse fasi di vita, arrivando a essere il riflesso perfetto di una società che persegue uguaglianza e creatività, eccentricità e passione per la bellezza, intesa come insieme di colori e giuste proporzioni.
Dai coniugi Cahn all’attuale direttore creativo, Stuart Vevers, passando per la rivoluzionaria Bonnie Cashin, tutti hanno messo una parte di loro stessi nel dare forma a un sogno il cui fragore riecheggia nella storia della moda e il cui slancio influenzerà le generazioni future per un tempo difficile da quantificare oggi. Coraggio nello sviluppare artigianalità e audacia nel creare un impatto artistico e funzionale sulle persone e sull’ambiente: Coach è sinonimo di tradizione e futuro allo stesso tempo, di pop culture e di eleganza classica.
Molto più di una casa di moda, la famiglia Coach è una comunità che non teme le trasformazioni e si guarda allo specchio con fiducia e ottimismo. Qui si crede in cose bellissime che si possono indossare e non vi è niente di più facile che accedevi. I negozi Coach, infatti, si diffondono nel mondo con minuziosa peculiarità per stare al fianco della gente comune che non ha paura di mostrare le proprie pulsioni e inclinazioni.
Tutto ciò che hai sempre desiderato in una sola maison: Coach
Coach è sinonimo di cura del dettaglio, che sia una borsa o un portafogli, calzature o gioielli, piccoli accessori o tutto ciò che fa rima con prêt-à-porter. La maison è pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza e a consigliare i propri clienti nel delicato atto di prendere decisioni consapevoli e responsabili, come la scelta del profumo più adatto o del regalo più calzante da far trovare sotto l’albero di Natale alle persone più care.
La novità, qui, è di casa. Forme e colori si alternano tutto l’anno per accompagnare le persone in quello che è un vero proprio rinnovamento di stile e sentimento. Zaini, cinture, gemelli, orologi e maglioni, ma anche paraorecchie e fasce per capelli, cover per cellulari e cappellini: Coach è l’amico che ognuno ha sempre cercato e quello che ognuno si merita.
Coach si prende cura del cliente e del pianeta
Ma non solo. Coach è anche sinonimo di cura del cliente, di attenzione nelle pratiche di spedizione e pagamento, di affidabilità nel risolvere problemi di ogni sorte e cambiamenti repentini. Cura che travalica ogni confine e si estende a tutto il pianeta. L’impresa, infatti, negli anni è già stata considerata campionessa di sostenibilità da Barron per i metodi di approvvigionamento e lavorazione delle pelli e di tutte le materie prime che trasforma in bellezza pura. L’altissima qualità dei materiali, inoltre, permette ai prodotti di durare nel tempo e di ridurre al minimo l’impatto ambientale, mentre i test di resistenza e trazione a cui vengono sottoposti gli articoli in produzione permette al cliente di poter sempre contare su accessori dall’altissima affidabilità.
Recensioni, opinioni & esperienze
Se hai già avuto il piacere di entrare a far parte della famiglia Coach e di usufruire dei suoi prodotti e servizi, il portale ReviewsBird ti permette di far sapere ad altre persone com’è stata la tua esperienza. Vai alla sezione Negozi Online e raccontaci cosa si prova a indossare i colori e le forme che caratterizzano articoli Coach.