Truckpooling

Tutte le recensioni

Truckpooling

50% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi le opinioni indipendenti, le esperienze e le critiche dei clienti! Scopri i migliori negozi online per acquistare i tuoi prodotti. Adesso sono i clienti a decidere quali servizi vale la pena supportare e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

E
Eligio Marini
Vivo in Portogallo da 3 anni e spesso ho nostalgia dei prodotti italiani, con Truckpooling ho parzialmente risolto questo mio problema. Mia mamma si occupa di comprare tutte le leccornie di cui ho ...Contina a leggere
G
Giuseppe
Mi si chiede una integrazione al costo pagato, prima per una discrepanza di peso tra quanto da me dichiarato ed UPS (non vera) e, successivamente alle mie rimostranze, per un imballaggio non standa...Contina a leggere

Tutte le recensioni (2)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Buone spedizioni in Portogallo

    Vivo in Portogallo da 3 anni e spesso ho nostalgia dei prodotti italiani, con Truckpooling ho parzialmente risolto questo mio problema. Mia mamma si occupa di comprare tutte le leccornie di cui ho bisogno (pasta, dolciumi, sughi pronti etc etc) e mi spedisce uno scatolone ogni 1-2 mesi. Il sito spedisce in tutti i paesi della comunità europea, basta inserire le dimensioni e il peso dell’imballaggio e viene calcolato il preventivo che varia anche a seconda del paese di origine e destinazione. In genere la spedizione avviene con corrieri come Ups o SDA, credo anche con PosteItaliane in Italia. Pagamento facile e sicuro, lo faccio sempre con Paypal.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pacco

    Mi si chiede una integrazione al costo pagato, prima per una discrepanza di peso tra quanto da me dichiarato ed UPS (non vera) e, successivamente alle mie rimostranze, per un imballaggio non standard come quelli costituiti da metallo o legno o cilindrici, quali barili, bidoni, secchi o pneumatici, che non siano completamente imballati in contenitori per la spedizione di cartone ondulato. HO SPEDITO UNA SCATOLA DI CARTONE (PARALLELEPIPEDO) CONTENENTE ABBIGLIAMENTO; siamo ancora alla diatriba e, per proseguire nel reclamo, vogliono le foto del pacco con la lettera di lettura incollata ..... Certamente qualcosa di cui non sono in possesso e non sono tenuto ad avere, e tantomeno non posso procurarmi a distanza di 15 gg dalla ricezione del pacco da parte del destinatario.
    II puntata: continuo a chiedermi perchè la prima richiesta fa riferimento ad una differenza di peso che, contestata, volge in una seconda relativa ad una difformità d'imballaggio e non più al peso quindi risultato regolare ..... poi, ritengo, che l'onere della prova debba essere a carico di chi contesta e non di chi risponde alla contestazione, fermo restando che non devo e sono tenuto a fare foto o altro al pacco che invio ..... preciso che io NON ho presentato reclamo ma ho semplicemente espresso avversità alla richiesta di integrazione a mio parere dubbia e pretestuosa.


Altri hanno anche recensito